Elezioni Politiche 2018: istruzioni varie - Comune di Cesenatico (FC)

Elezioni Politiche 2018: istruzioni varie

ASSEGNAZIONE DI NUMERO PROGRESSIVO AI CANDIDATI UNINOMINALI ED ALLE LISTE CANDIDATE PER AFFISSIONI NEI TABELLONI ELETTORALI
(DELIBERA di GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 09/02/2018)

Certificazioni per elettori fisicamente impediti - Orari degli ambulatori dell'A.U.S.L della Romagna - Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica - Cesena:

Luoghi dei tabelloni per propaganda elettorale mediante affissioni per Camera dei Deputati e Senato della Repubblica,  Allegato “A” Delibera di Giunta n. 17 del 29 Gennaio 2018:

Apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per il rilascio della tessera elettorale:

Servizio di trasporto pubblico a favore di disabili per il raggiungimento del seggio elettorale:

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione:

Opzione di voto in Italia per i cittadini italiani residenti all'estero

Voto degli elettori temporaneamente all'estero