Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni Consiliari, Statuto, Regolamenti ... Entra nella sezione  Il Comune

La Citta'

Storia, Tradizioni, Musei, Teatro, Cultura, Turismo, Comitati di zona ... Entra nella sezione  La Citta'

Servizi

Sportelli informativi, URP, Uffici, Procedimenti, Modulistica, … Entra nella sezione  Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: 30/01/2018

Al via interventi di asfaltatura zona Ponente e via Brusadiccia

notizia pubblicata in data : lunedì 29 gennaio 2018

Al via interventi di asfaltatura zona Ponente e via Brusadiccia

La prossima settimana partiranno gli interventi manutentivi delle vie del quartiere Valona di Ponente e di via Brusadiccia a Borella.
I lavori di manutenzione straordinari sono stati affidati alla ditta Sear Costruzioni Stradali di Cesena che si è aggiudicata la gara della zona di Ponente  per un importo di 25.707,08 € (più IVA) con la migliore offerta a ribasso e la gara per i lavori della via Brusadiccia per un importo di 21.552,50 € (più IVA) con la migliore offerta a ribasso.
Per quanto riguarda il quartiere di Ponente le vie che saranno oggetto di interventi sul manto stradale sono: Via Semprini, Vicolo Fosse e Via Succi.
E’ previsto che gli interventi siano completati entro fine mese, il piano potrà subire alcune variazioni. Per il corretto svolgimento del servizio, infatti, è necessario tenere conto delle condizioni meteorologiche.
La segnaletica, con apposite indicazioni, sarà posizionata 48 ore prima dell’inizio dei lavori di manutenzione, in modo che la popolazione sia correttamente avvisata.
Gli interventi inizieranno in Via Brusadiccia e, a seguire, si sposteranno nella zona di Ponente.
Inoltre, a  breve, partiranno le operazioni di manutenzione nel parcheggio di Largo San Giacomo. Gli interventi prevedono la rimozione e successiva sistemazione della pavimentazione. Anche in questo caso la popolazione sarà avvisata circa le modifiche di viabilità all’interno del parcheggio.

“Confermiamo il nostro impegno sulla manutenzione stradale – afferma l’Assessore ai lavori pubblici Valentina Montalti – prosegue infatti il nostro impegno per la riqualificazione e la manutenzione di diverse parti della nostra città.”

(240 valutazioni)
<< agosto 2018 <<

Cesenatico
Indirizzo: via M.Moretti, 5 - 47042 Cesenatico (FC)