Allerta meteo - Comune di Cesenatico (FC)

Allerta meteo

Causa allerta meteo n. 24 del 222/02/2018 il Sindaco ha ordinato l’attivazione del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - attivando così tutte le Autorità competenti.Le criticità più rilevanti riguardano attualmente la zona costiera con la chiusura delle Porte Vinciane, i fossi e i canali del forese.
Si raccomanda alla popolazione di monitorare scantinati, seminterrati e garage.Dalla serata di oggi – giovedì 22 febbraio – presso la sede di Cesenatico Servizi di via Magellano n.8 i volontari saranno al lavoro per preparare e distribuire sacchi di sabbia.
La Polizia Municipale sarà in turno straordinario dalle ore 19.00 alle 01.00 per fornire informazioni alla popolazione.
L’allerta meteo riguarda gli orari seguenti: dalla mezzanotte del 23 febbraio alla mezzanotte del 24 febbraio, con possibilità di continuazione nelle giornate di sabato e domenica.
Il Sindaco Matteo Gozzoli comunica che la situazione è al momento monitorata e sotto controllo, ma occorre massima attenzione rispetto alle criticità meteo in corso.