Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni Consiliari, Statuto, Regolamenti ... Entra nella sezione  Il Comune

Città partecipata

Storia, Tradizioni, Musei, Teatro, Cultura, Turismo, Comitati di zona ... Entra nella sezione  Città partecipata

Servizi, URP, Uffici, Procedimenti, Modulistica, … Entra nella sezione  Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: 23/02/2018

Comune di Cesenatico e Sindacati confederali

notizia pubblicata in data : venerdì 23 febbraio 2018

Siglato un protocollo d'intesa relazioni fra Comune di Cesenatico e
Sindacati confederali

Alla vigilia dell’approvazione del bilancio 2018/2020 Amministrazione comunale di Cesenatico e  le organizzazioni sindacali confederali del territorio rafforzano il rapporto di collaborazione.
Questa mattina infatti, presso il Municipio di Cesenatico, è stato siglato un protocollo d'intesa che stabilisce le relazioni fra le parti, indicando principali temi di confronto e le modalità di attuazione.
Alla firma del documento per il Comune di Cesenatico erano presenti il Sindaco Matteo Gozzoli, il Vicesindaco Mauro Gasperini, l'Assessore ai Servizi alla Persona Stefano Tappi e l’Assessore al bilancio Roberto Amaducci, mentre in rappresentanza delle organizzazioni sindacali erano presenti Silla Bucci per la Cgil e Marco Morellini (SPI CGIL), Filippo Pieri per la Cisl e Laura Faedi (CISL FP), Marcello Borghetti per la Uil.
Commenta soddisfatto il Sindaco Gozzoli: “La firma del protocollo di intesa tra Comune e Sindacati rappresenta un passaggio importante in un percorso già avviato dalla nostra Amministrazione per la condivisione e il confronto sugli aspetti strategici delle politiche comunali, partendo dal bilancio, passando per il welfare, la legalità fino alle linee di indirizzo sull’importante tema dello sviluppo del territorio”.
Otto sono i punti del protocollo tra i quali Amministrazione e Sindacati dialogheranno: processo amministrativo, riordino Istituzionale, Finanza e tributi locali, Welfare locale, Società pubbliche o partecipate, lavoro, appalti, legalità, sviluppo del territorio e sistemi della mobilità, confronto preventivo sulle linee di indirizzo.

(270 valutazioni)
<< settembre 2018 <<

Cesenatico
Indirizzo: via M.Moretti, 5 - 47042 Cesenatico (FC)