In partenza i lavori di manutenzione al Ponte Mobile in via A.Garibaldi - Comune di Cesenatico (FC)

In partenza i lavori di manutenzione al Ponte Mobile in via A.Garibaldi

In partenza i lavori di manutenzione al Ponte Mobile in via A. Garibaldi

Nella giornata di martedì 3 aprile avranno inizio i lavori di manutenzione del ponte mobile di via Anita Garibaldi. I lavori sono stati affidati, previa procedura pubblica di individuazione dell’impresa, alla ditta Coromano srl di Bertinoro per un importo di 147.149.92 € (più IVA). La durata dei lavori è fissata in 30 giorni.
Il progetto prevede la rimozione completa della pavimentazione in legno attualmente ammalorata e la sostituzione di due differenti tipologie; per quanto riguarda le zone laterali pedonali e ciclabili verrà riproposta la pavimentazione in legno con modalità di fissaggio più adeguate, nella parte centrale carrabile verranno predisposti elementi strutturali di rinforzo, fissata una lamiera in acciaio e realizzato una pavimentazione continua in asfalto.
La viabilità subirà una modifica temporanea e la relativa segnaletica sarà posizionata in modo che la popolazione sia correttamente informata. A tal fine è già stata predisposta, previa consultazione della Polizia municipale, un’ordinanza dedicata.