Inaugurati due nuovi mezzi della Polizia Municipale - Comune di Cesenatico (FC)

Inaugurati due nuovi mezzi della Polizia Municipale

Inaugurati due nuovi mezzi della Polizia Municipale
In arrivo altri due veicoli che andranno a rinnovare
il parco auto

Il Sindaco Matteo Gozzoli, il Vicesindaco Mauro Gasperini e il Comandante  della Polizia Municipale Edoardo Turci hanno inaugurato i primi due nuovi mezzi in dotazione alla PM di Cesenatico, due monovolumi Dacia Dokker con motori a diesel, allestiti e attrezzate dall’azienda Focaccia Group Automotive.
Si tratta della prima consegna di 4 veicoli finanziati, a fine 2017, con un importo complessivo di 65.000 € finalizzati a rinnovare il parco auto in dotazione alla Polizia Municipale. Di 4 mezzi uno in particolare vedrà un allestimento speciale come ufficio mobile di Polizia Locale e sostituirà il precedente mezzo risalente orai ai primi anni 2000.
“Abbiamo ritenuto che fosse importante rinnovare il parco mezzi ormai vetusto e che necessitava di continue spese manutentive – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – Si tratta di un investimento che sicuramente migliorerà le condizioni lavorative dei nostri agenti e che renderà migliore l’immagine del Corpo.”