Avviso pubblico per la co-progettazione di nuove attività rivolte alle scuole primarie - Comune di Cesenatico (FC)

Avviso pubblico per la co-progettazione di nuove attività rivolte
alle scuole primarie del Comune di Cesena e Cesenatico
in materia di mobilità sostenibile casa-scuola

Nell’ambito del progetto finanziato dal “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro” del Ministero dell’Ambiente, Tutela del territorio e del mare il Comune di Cesenatico cerca associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale da coinvolgere nella co-progettazione di nuove attività rivolte alle scuole primarie dei comuni di Cesenatico e Cesena in materia di mobilità sostenibile casa-scuola a supporto delle figure di mobility manager scolastici.

I Soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nell'Avviso, dovranno presentare la manifestazione di interesse attraverso una delle seguenti modalità:

- via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a: Comune di Cesena - Settore Tutela dell'Ambiente e del Territorio Piazza del Popolo 10 - 47521 Cesena
- tramite consegna in busta chiusa direttamente al Protocollo generale del Comune di Cesena.

entro le ore 12 del 12/07/2018.

Per i requisiti, le modalità di partecipazione, l'oggetto della co-progettazione si rimanda alla lettura integrale dell'avviso sul sito del Comune di Cesena.