Diritti sulle pubbliche affissioni - modulo per ordinativo affissioni - Comune di Cesenatico (FC)

guida ai servizi - Comune di Cesenatico (FC)

Diritti sulle pubbliche affissioni - modulo per ordinativo affissioni

  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Tributi

  • Responsabile dell'ufficio: Riccardo Spadarelli
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Tributi

  • Responsabile dell'ufficio: Riccardo Spadarelli
Cos'è: modulo da utilizzare da parte di chi richiede il servizio di pubbliche affissioni.
Chi può richiederlo: Chiunque intenda avvalersi del Servizio di affissione a cura del Comune, in appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali ovvero di messaggi diffusi nell'esercizio di attività economiche.
Come si richiede : Scaricandolo dal sito internet del Comune oppure richiedendolo agli uffici del Servizio Tributi negli orari di apertura al pubblico.
Tempi: Per ottenere il servizio gli interessati debbono presentare, in tempo utile, al servizio affissioni apposita richiesta scritta con l'indicazione dei dati del committente (nome e cognome o ragione sociale, domicilio fiscale, codice fiscale), del materiale da affiggere (numero e formato dei manifesti, titolo dei manifesti, data di inizio e di fine) e contestualmente effettuare o comprovare di avere effettuato il pagamento
Spese a carico dell'utente: Il pagamento del servizio di pubbliche affissioni deve essere effettuato contestualmente alla richiesta del servizio di affisisoni, mediante versamento da eseguire sul c/c postale n. 38058798 intestato a "Comune di Cesenatico - Imposta Pubblicità ed Affissioni - Servizio Tesoreria" utilizzando apposito modello, conforme a disposizione ministeriale ed in distribuzione presso gli Uffici competenti, applicando le tariffe di seguito riportate:
Diritti sulle Pubbliche Affissioni - Tariffe 2018

Dove rivolgersi: Rivolgersi all'Ufficio Pubblicità del Servizio Tributi, sito a Cesenatico in Viale M. Moretti 3/5, nei seguenti orari di apertura al pubblico: ■Lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 13.30 ■martedì dalle 15.00 alle 17.00 ■venerdì dalle 8.00 alle 13.30.
Note: Il pagamento del diritto sulle pubbliche affisisoni deve essere effettuato contestualmente alla richiesta del servizio stesso mediante versamento da eseguire sul c/c postale n. 38058798 intestato a "Comune di Cesenatico - Imposta Pubblicità ed Affissioni - Servizio Tesoreria"

Moduli Collegati al Procedimento

Pubblicato il 
Aggiornato il