Imposta comunale sulla pubblicita' - cessazione impianti pubblicitari - Comune di Cesenatico (FC)

guida ai servizi - Comune di Cesenatico (FC)

Imposta comunale sulla pubblicita' - cessazione impianti pubblicitari

  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Tributi

  • Responsabile dell'ufficio: Riccardo Spadarelli
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Tributi

  • Responsabile dell'ufficio: Riccardo Spadarelli
Cos'è: modulo da utilizzare in caso di disdetta di impianti pubblicitari permanenti
Chi può richiederlo: Chiunque intenda presentare denuncia di cessazione di impianti pubblicitari permanenti.
Come si richiede : Scaricandolo dal sito internet del Comune oppure richiedendolo agli uffici del Servizio Tributi negli orari di apertura al pubblico
Tempi: Deve essere presentato all'ufficio competente inderogabilmente entro il 31 gennaio dell'anno di riferimento per produrre effetto per l'anno in corso; in caso contrario la disdetta avrà effetto a decorrere dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello in cui viene presentata denuncia di cessazione.
Spese a carico dell'utente: Nessuna spesa a carico del richiedente
Dove rivolgersi: Rivolgersi all'Ufficio Pubblicità del Servizio Tributi, sito a Cesenatico in Viale M. Moretti 3/5, nei seguenti orari di apertura al pubblico: ■Lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 13.30 ■martedì dalle 15.00 alle 17.00 ■venerdì dalle 8.00 alle 13.30.
Riferimenti legislativi (Normativa): Art. 8 D.Lgs. 507/1993.

Moduli Collegati al Procedimento

Pubblicato il 
Aggiornato il