Home Torna alla Home |
Testo più piccolo Testo piccolo | Testo normale Testo normale | Testo più grande Testo grande |
Versione grafica | Solo testo Solo testo | Alto contrasto Alto contrasto |

IL COMUNE

SPORTELLI INFORMATIVI

Soragni Angelo Junior

Sono nato a Cesenatico il 15 gennaio 1983, figlio di Angelo e Linda, vivo nel quartiere Madonnina, vicino alla Parrocchia di Santa Maria Goretti. Ho iniziato l'avventura politica nelle scuole giovanissimo a 16 anni. Nel 2007 mi sono laureato con lode presso l’Università L. Bocconi di Milano dove attualmente collaboro con la cattedra di diritto costituzionale. Sono stato, altresì, associato presso lo Studio Legale Internazionale Baker & McKenzie, una delle più quotate realtà a livello mondiale nel campo del diritto.
Lavoro quindi tra Milano e Cesenatico, ma la mia priorità, come sto cercando di dimostrare in questo secondo mandato amministrativo, ottenuto con 142 voti di preferenza, è servire la cittadinanza con un’attenzione particolare al mondo giovanile di cui faccio parte.
Il 16 giugno 2011, nella prima seduta del Consiglio comunale, sono stato eletto Presidente dell’assise comunale. Un incarico di grandissimo prestigio che mi inorgoglisce particolarmente, di garanzia per la totalità degli eletti della nostra cittadina, che in quanto elettivo emana direttamente dalla volontà popolare.
Cercherò, pertanto, in questa legislatura di osservare in maniera imparziale e scrupolosa da un osservatorio privilegiato, quella della Presidenza, l’operato politico di maggioranza e opposizioni.
 

Tutti i cittadini di Cesenatico possono contattarmi alla mail:  presidente@comune.cesenatico.fc.it  oppure presso la Segreteria della Presidenza. 

Segreteria della Presidenza del Consiglio
Silvana Ceredi
Via M. Moretti, 4 - 1^ piano
Tel. 0547 - 79249 fax 0547 - 83820
mail:  s.ceredi@comune.cesenatico.fc.it

 

Intervista del Presidente del Consiglio Comunale al Sindaco Roberto Buda

Video del Concerto VIVA VERDI del 12 novembre 2011.

 

 

 

 

Le informazioni contenute sono state fornite dall'interessato.

 
Cerca nel sito


Help

IL TERRITORIO

TURISMO E CULTURA


Biblioteca ComunaleCasa MorettiMuseo della MarineriaTeatro Comunale
XHTML 1.0CSSDichiarazione di accessibilità