Servizio a disposizione dei cittadini per migliorare la qualità urbana della propria città che permette di segnalare on-line fenomeni di degrado urbano o situazioni che generano preoccupazione, disagio, problemi di civile convivenza, semplici "ostacoli", reali o percepiti, alla normale vita quotidiana.
E’ possibile avviare la procedura per segnalare all'amministrazione un qualsiasi fenomeno di quelli sopra descritti come ad esempio:
Attraverso le procedure di Rilfedeur la segnalazione del cittadino viene presa in carico dall’ Amministrazione Comunale che apre una vera e propria pratica elettronica. L'inserimento opzionale dell’indirizzo di posta elettronica consentirà di ricevere direttamente a casa la conferma della presa in carico della segnalazione.
Informazioni:
In caso di necessità è possibile contattare l’ URP al numero 800 017 620, oppure attraverso la posta elettronica all'indirizzo: urp@comune.cesenatico.fc.it
link: