Note legali - Comune di Cesenatico (FC)

Note legali - Comune di Cesenatico (FC)

ultima modifica: 20/09/2018
 

Note Legali

Il sito internet che state visitando è stato pubblicato per fornire informazioni sul Comune di Cesenatico che ne è proprietario, titolare e gestore, sulla sua struttura, organizzazione e sui servizi da esso offerti. Il sito internet vuole inoltre consentire un facile accesso ai servizi on line offerti dal Comune.

Il presente documento regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Utilizzo del sito - Garanzie sui Contenuti

In nessun caso il Comune di Cesenatico potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o dall'impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti.
Il Comune di Cesenatico provvede ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non dà garanzie di alcun genere, esplicite o implicite, circa la loro completezza o accuratezza. Sebbene i contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l'Ente proprietario, titolare e gestore del sito, non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. L'Ente si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento e senza alcun preavviso.
Qualora chi naviga il sito dovesse rilevare degli errori o dei contenuti non chiari, è pregato di segnalarli all'indirizzo segreteria@comune.cesenatico.fc.it, in modo che si possa provvedere alla correzione con adeguata tempestività.

Copyright
Tutti i contenuti che sono presenti all'interno di questo sito - codice di script, testo, grafica, immagini, files, tabelle e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia di diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale e possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare. 
 
Download
Gli oggetti, prodotti e programmi eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) - come ad esempio documentazione tecnica, software ecc. - sono liberamente e gratuitamente disponibili (salvo diversa indicazione) alle condizioni stabilite dal Comune di Cesenatico. Il Comune non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti, né al funzionamento dei software disponibili in rete.
I files scaricabili in questo sito possono essere coperti da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto il Comune di Cesenatico invita gli utenti a verificare condizioni d'utilizzo e diritti, ritenendosi sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.
 
Accesso ai siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati. L'indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Cesenatico alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

Modifica delle condizioni d'uso
Il Comune di Cesenatico si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso. Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all'occorrenza questa pagina.

Pubblicato il 
Aggiornato il