- scuola dell'infanzia "Primo Lucchi" - Bagnarola;
- scuola dell’infanzia presso polo scolastico - frazione di Villamarina;
- scuola dell’infanzia di Sala;
- scuola primaria presso polo scolastico - Villamarina;
- scuola primaria Sala
- scuola primaria "Ricci-Ortali" - Villalta;
- scuola primaria "Ada Negri" - zona peep
- scuole media “Dante Arfelli” - Via Sozzi, 5
- scuole media “Dante Arfelli” - succursale Via Cremona
PRIMA DELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA VI INVITIAMO A LEGGERE IL BANDO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2025/2026 ( consultabile nella sezione " Informazioni utili").
La domanda di iscrizione è disponibile da martedì 4 febbraio 2025 e dovrà essere perfezionata con il ritiro della tessera di abbonamento dal 7 aprile al 7 maggio 2025 (presso la Biglietteria ATR all'interno della stazione dei treni di Cesenatico), pena l'esclusione dal servizio.
CLICCA QUI PER COMPILARE LA DOMANDA DI TRASPORTO SCOLASTICO 25/26 - accedere all'area personale con lo Spid
Le domande tardive e quelle dei residenti fuori Comune verranno inserite in una lista di attesa e saranno accolte solo in caso di posti disponibili sul bus e senza apportare modifiche di percorso negli itinerari già programmati.
La lista di attesa sarà stilata in base ai criteri definiti dalla Carta del Servizio ( consultabile a fianco nella sezione "informazioni utili")
Navetta gratuita
Per il tragitto scuola dell’infanzia Bagnarola e scuola elementare Villalta (andata e ritorno) è prevista una navetta gratuita. Occorre selezionare tale opzione nel modulo di domanda on line.