Rilascio informazioni o documentazione relativa a incidenti stradali rilevati dalla Polizia Locale di Cesenatico - Comune di Cesenatico (FC)

Guida ai servizi - Comune di Cesenatico (FC)

Rilascio informazioni o documentazione relativa a incidenti stradali rilevati dalla Polizia Locale di Cesenatico

Cos'è

chiunque rimane coinvolto in un incidente stradale i cui rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale, può accedere ai dati dei coinvolti e al fascicolo contenente tutti i dati relativi agli accertamenti svolti

Chi può richiederlo

il soggetto coinvolto in un incidente o un suo procuratore, munito di mandato scritto

A chi è destinato

coloro che sono stati coinvolti in un incidente stradale i cui rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Cesenatico

Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
contattando l'ufficio
Come si richiede 

presentare la domanda all'ufficio Polizia Locale di Cesenatico (martedì dalle 9 alle 12, giovedì dalle 15 alle 18 o il sabato dalle 9 alle 12), o tramite posta elettronica certificata (cesenatico@cert.provincia.fc.it). Gli atti, dopo aver provveduto al pagamento delle spese dovute (effettuata sul c/c PT n. 17323478, intestato al Comune di Cesenatico – Servizio Tesoreria), possono essere ritirati personalmente, ovvero ricevuti all'indirizzo dichiarato.

Costi e modalità di pagamento

i dati dei coinvolti sono gratuiti, per l'intero fascicolo dell'incidente occorre aver pagato le spese di istruttoria (attualmente fissate in € 30, che salgono a € 60 se viene richiesta anche la redazione della planimetria in scala)

Tempi

entro 30 giorni dalla data dell'incidente

Dove rivolgersi

Servizio infortunistica: ■Ufficio infortunistica, tel. 0547/79107, fax. 0547/75682, e-mail: stefano.vincenzi@comune.cesenatico.fc.it

Normativa di riferimento

D.Lgs. 30/4/1992, n. 285, art .11;

Dove rivolgersi

Area/ UO
SETTORE 3 - Segreteria - Contratti - Patrimonio - Demanio - Polizia Locale / Polizia Locale
Responsabile
Sovraintendente Vincenzi Stefano

Unità operativa responsabile dell'istruttoria

Unità Operativa
Polizia Locale
Responsabile del procedimento
Turci Edoardo

Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale

Ufficio
Polizia Locale
Responsabile dell'ufficio
Turci Edoardo

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Titolare del potere sostitutivo
Dott. Ugo Castelli
Telefono
054779111
Email
cesenatico@cert.provincia.fc.it
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
apposita modulistica
Pubblicato il 
Aggiornato il