Contributi per la frequenza di centri estivi

Centri estivi - Avviso pubblico per la formazione di graduatoria per l’assegnazione di contributi a sostegno dei costi di frequenza dei centri estivi che abbiano aderito al progetto vita-lavoro promosso dalla Regione Emilia-Romagna.

Rimborsi servizi scolastici

Trasporto scolastico e pre/post scuola. Rimborso rette/tariffe per la mancata fruizione dei servizi nel periodo di chiusura/sospensione dei servizi scolastici.

Progetto di conciliazione vita-lavoro

PAGINE :     1 2 3    » fine