Inaugurazione presepe 2019: tutte le modifiche alla viabilità

In occasione dell’inaugurazione del presepe della Marineria che avverrà domenica 1° dicembre, alle ore 17.00, presso il porto canale sono previste alcune modifiche alla viabilità dell’area centro storico al fine di garantire la massima sicurezza per tutti i partecipanti

Triathlon: viabilità

Modifiche alla viabilità per le gare programmate per sabato 7 e domenica 8 settembre 2019

Mercati estivi viabilità

Durante il periodo estivo si svolgeranno vari mercati che comportano chiusure e divieti di sosta lungo le strade interessate.
PAGINE :     1 2    » fine