Firmato il DPCM in vigore dal 4 dicembre

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 3 dicembre contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il Comune di Cesenatico anticipa l’ora di sosta gratuita in città

L’Amministrazione ha anticipato l’introduzione della sosta gratuita di un’ora nei parcheggi a strisce blu su tutto il territorio dal 1 novembre 2020 per venire incontro alle tante attività che, in seguito al nuovo DPCM, hanno orari di apertura ridotti

Avviso per contributo affitto 2020

Con Determinazione Dirigenziale n.395 del 15.102020 è stato approvato il Bando "aperto" per l'erogazione di contributi a valere sul "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione" in applicazione alle disposizioni impartite dalla Regione con DGR n. 602 del 03/06/2020.

Ordinanza Regionale del 17 ottobre 2020

Il Presidente Stefano Bonaccini ha firmato una nuova ordinanza regionale. Bar, ristoranti e asporto, il provvedimento recepisce l'ultimo DPCM del Governo.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine