Avviso per contributo affitto 2020

Con Determinazione Dirigenziale n.395 del 15.102020 è stato approvato il Bando "aperto" per l'erogazione di contributi a valere sul "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione" in applicazione alle disposizioni impartite dalla Regione con DGR n. 602 del 03/06/2020.

Ordinanza Regionale del 17 ottobre 2020

Il Presidente Stefano Bonaccini ha firmato una nuova ordinanza regionale. Bar, ristoranti e asporto, il provvedimento recepisce l'ultimo DPCM del Governo.

Ordinanza per il 15 ottobre 2020

L'ordinanza, in occasione della tappa del Giro d'Italia, vieta le attività di licenza itinerante su tutto il territorio comunale per tutta la giornata di giovedì 15 ottobre 2020.

Firmato il DPCM 7 settembre

Prorogate al 7 ottobre le misure precauzionali per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19.

Poste, piano pagamento pensioni

Continua l'impegno di Poste Italiane per facilitare le operazioni in questa fase di ripresa dopo l'emergenza sanitaria.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine