Il Comune di Cesenatico anticipa l’ora di sosta gratuita in città

L’Amministrazione ha anticipato l’introduzione della sosta gratuita di un’ora nei parcheggi a strisce blu su tutto il territorio dal 1 novembre 2020 per venire incontro alle tante attività che, in seguito al nuovo DPCM, hanno orari di apertura ridotti

Avviso per contributo affitto 2020

Con Determinazione Dirigenziale n.395 del 15.102020 è stato approvato il Bando "aperto" per l'erogazione di contributi a valere sul "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione" in applicazione alle disposizioni impartite dalla Regione con DGR n. 602 del 03/06/2020.

Ordinanza Regionale del 17 ottobre 2020

Il Presidente Stefano Bonaccini ha firmato una nuova ordinanza regionale. Bar, ristoranti e asporto, il provvedimento recepisce l'ultimo DPCM del Governo.

Ordinanza per il 15 ottobre 2020

L'ordinanza, in occasione della tappa del Giro d'Italia, vieta le attività di licenza itinerante su tutto il territorio comunale per tutta la giornata di giovedì 15 ottobre 2020.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine