Firmato il DPCM 7 settembre

Prorogate al 7 ottobre le misure precauzionali per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19.

Poste, piano pagamento pensioni

Continua l'impegno di Poste Italiane per facilitare le operazioni in questa fase di ripresa dopo l'emergenza sanitaria.

Firmato un nuovo DPCM

Nel Dpcm del 7 agosto 2020 vengono prorogate, fino al 7 settembre 2020, le misure precauzionali minime per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19.

Presto 60 nuovi loculi al cimitero di Cesenatico

Dopo l’assestamento di bilancio del 30 luglio scorso è in fase di chiusura il primo stralcio per l’espansione del cimitero, presto un secondo stralcio per ulteriori loculi e area ceneri

Poste, piano pagamento pensioni

L’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire dal giorno 27 luglio fino al giorno 1 agosto