A Cesenatico "Lo sport al centro"

A Cesenatico Lo sport al centro
L’Assessorato allo Sport del Comune di Cesenatico organizza, nella giornata di sabato 28 settembre 2019, la Festa dello Sport

Memorial Marco Pantani. Modifiche alla viabilità stradale

Sabato 21 e domenica 22 settembre a Cesenatico il week-end sarà interamente dedicato al ciclismo, ed in modo particolare alla figura del “Pirata” Marco Pantani, con un doppio appuntamento di grande prestigio: il MemoriaI riservato ai professionisti e la gran fondo per cicloamatori.

La tappa inedita del Ferrara Buskers Festival®

Lunedì 26 agosto 2019, dalle 21.30 su Viale Carducci si esibiranno per la prima volta i 20 gruppi di Musicisti Invitati protagonisti della 32° Rassegna Internazionale del Musicista di Strada.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine