M’ILLUMINO DI MENO 2019: LA GIORNATA DEL RIGENERARE

Anche quest’anno il Comune di Cesenatico partecipa alla quindicesima edizione di “M'illumino di Meno”, campagna nazionale di sensibilizzazione sull'efficienza energetica e la riduzione degli sprechi.

Canale del Mesolino, in estate previsti importanti interventi

la Giunta ha approvato lo schema della Convenzione fra il Comune di Cesenatico ed il Consorzio di Bonifica della Romagna per l’esecuzione del progetto di demolizione e ricostruzione di ponte di attraversamento del canale Mesolino, in via Montaletto, a Cannucceto
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine