Il Pesce fa Festa a Cesenatico

Cesenatico si trasforma in un grande ristorante per la manifestazione gastronomica “Il Pesce fa Festa”. Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre 2013 lungo il porto canale, nelle piazze del centro e nella storica Colonia Agip trionfano grigliate di pesce, fritture e piatti della tradizione marinara

35 mila euro per le associazioni culturali

Attraverso la Delibera di Giunta n.205 del 9 luglio, sono 10 le associazioni culturali di Cesenatico assegnatarie, in base ai progetti presentati in Comune, che vanno dalla scuola di danza, al teatro, al canto, alle mostre, del contributo comunale a favore della cultura nel territorio di Cesenatico che per il 2013 ammonta complessivamente a 34.500 €.
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34    » fine