Chiusura Porte Vinciane

Dalle 12:00 di martedì 8 dicembre 2020 alle 08:00 di mercoledì 9 dicembre 2020.

Il Coni approva il mutuo per il Ciclodromo

Altro passo decisivo per la costruzione dell’importante impianto sportivo dopo il finanziamento regionale e la firma dell’accordo di programma con AUSL Romagna e Asp Cesena-Vallesavio: adesso via alle gare d’appalto

Firmato il DPCM in vigore dal 4 dicembre

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 3 dicembre contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Chiusura Porte Vinciane

Dalle 09:00 di venerdì 4 dicembre 2020 alle 09:00 di lunedì 7 dicembre 2020.

Chiusura Porte Vinciane

Dalle 23:00 di martedì 1 dicembre 2020 alle 08:00 di giovedì 3 dicembre 2020.

Cesenatico si rifà il look online

L’Amministrazione investe sulla realizzazione di un nuovo sito web per la promozione turistica, puntando anche a una innovativa comunicazione integrata per la cultura della città
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine