AVVISO AGLI UTENTI - Comune di Cesenatico (FC)

archivio notizie - Comune di Cesenatico (FC)

AVVISO AGLI UTENTI

 

A V V I S O  A G L I   U T E N T I

A partire da LUNEDI’ 28 GENNAIO c.a. le modalità per effettuazione dell’ACCESSO AGLI ATTI saranno le seguenti:

  1. L’attestazione dell’avvenuto versamento per diritti di segreteria, calcolato in base al numero di pratiche richieste, dovrà essere allegato all’istanza di richiesta di accesso agli atti (in caso di eventuale indisponibilità di alcune pratiche l’Amministrazione Comunale procederà periodicamente alla restituzione). Il Servizio Edilizia non darà corso a richieste prive dell’attestazione di versamento;
  2. La consultazione delle pratiche prelevate dall’Archivio avverrà per appuntamento nelle giornate di Mercoledì, dalle ore 10,00 alle ore 13,20, e Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00; gli appuntamenti avranno una durata massima pari a 40 minuti (indipendentemente dal numero di pratiche richieste); in caso di necessità si potrà concordare con l’Ufficio Edilizia un ulteriore appuntamento;
  3. La comunicazione relativa alla data e all’ora dell’appuntamento sarà effettuata dal Servizio Edilizia Privata mediante invio di e-mail o, in assenza di questa, mediante comunicazione telefonica: pertanto si invitano i richiedenti a inserire all’interno della richiesta di accesso agli atti, sia l’indirizzo e-mail, sia il numero di telefono.

P.O. Edilizia Privata
Dott. Pietro Sirri


Pubblicato il 
Aggiornato il