Sindaco e assessore incontrano la I squadra della Polisportiva Villamarina promossa in I categoria - Comune di Cesenatico (FC)

Sindaco e assessore incontrano la I squadra della Polisportiva Villamarina  promossa in I categoria

Sindaco e assessore incontrato la I squadra della Polisportiva Villamarina promossa in I categoria

Nella mattinata di sabato 27 aprile il Sindaco Matteo Gozzoli insieme all’assessore allo sport Gaia Morara ha ricevuto, in Municipio, la prima squadra del Villamarina calcio guidata dal mister Luca Fattori.

Sindaco e Assessore hanno brindato con i giocatori presenti e consegnato loro una targa per aver recentemente vinto il campionato di II categoria conquistando la promozione in I categoria.

“Come Amministratori abbiamo voluto incontrare il mister e i suoi ragazzi – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – e fare loro i complimenti per il grande risultato ottenuto. Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti e desideriamo fare a tutti un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che li aspetta in I categoria”.