Concerto al mare del 1° Maggio - Comune di Cesenatico (FC)

Concerto al mare del 1° Maggio

Concerto al mare del 1° Maggio

Le band giovanili in Piazza Ciceruacchio a Cesenatico

I ragazzi tornano in piazza in occasione della Festa del 1° maggio. Sono quattro le giovani band che parteciperanno all’evento organizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, in occasione della Festa del Lavoro.

In piazza Ciceruacchio,  già dal primo pomeriggio dalle ore 14.30,  saliranno sul palco con differenti session, i gruppi: “4Seasons”, “Smiles and Tears”, “Whisky & Coffee” e “Magnolia”.

Per il terzo anno consecutivo l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cesenatico ha realizzato un momento di aggregazione tra giovani con la collaborazione della Coop. Sociale La Vela.

"Vorrei ringraziare Herbert Poletti, Presidente della Cooperativa la Vela -  afferma Gaia Morara, Assessore alle Politiche Giovanili di Cesenatico - per il suo prezioso contribuito ad organizzare questa terza edizione del concerto che ha riportato a Cesenatico un importante momento di aggregazione giovanile. La volontà è quella di tornare a coinvolgere i ragazzi di Cesenatico, seguendo il percorso dell'animazione di strada, per costruire un viaggio fatto di esperienze ed ascolto".