Demolizione e ricostruzione del ponte di attraversamento del Canale Mesolino - Comune di Cesenatico (FC)

Demolizione e ricostruzione del ponte di attraversamento del Canale Mesolino

Demolizione e ricostruzione del ponte di attraversamento del Canale Mesolino:

previste modifiche alla viabilità in zona Cannucceto

È imminente l’inizio dei lavori di demolizione e ricostruzione del ponte di attraversamento del Canale Mesolino presso Via Montaletto in località Cannucceto. Il progetto, cofinanziato da Consorzio di Bonifica della Romagna e Comune di Cesenatico, prevede una regolamentazione temporanea della viabilità stradale dell’area e per questo è stata emessa una specifica ordinanza in merito.

L’inizio lavori è previsto per mercoledì 24 luglio e verrà, infatti, istituito il  divieto di transito in Via Montaletto nel tratto compreso tra i civici 236 e 274.

Fanno eccezione ai divieti di transito i mezzi dei residenti nei tratti di strada interdetti alla circolazione stradale e i mezzi d’opera e veicoli della ditta esecutrice dei lavori.

Alla cittadinanza verrà data adeguata informazione, attraverso la segnaletica verticale temporanea che sarà installata durante i lavori.