Misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus - Comune di Cesenatico (FC)

Misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus

Sono sospese le attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (fatta eccezione per l'erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza), centri culturali, centri sociali, centri ricreativi.
Queste attività, alle quali si aggiungono i centri diurni, vengono sospese nell’intero territorio regionale.

Eventi e competizioni sportive solo a porte chiuse.
Sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato. Resta comunque consentito lo svolgimento di tali eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento degli atleti agonisti, all'interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, o all'aperto senza la presenza di pubblico.
Le associazioni e le società sportive, attraverso il proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus   COVID- 19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano.

Maggiorni info QUI

In allegato Ordinanza Num. 833 del 08/03/2020

E' possibile scaricare il modulo di autodichiarazione per gli spostamenti QUI