Avviso pubblico per la nomina di un componente del Cda della società Cesenatico Servizi srl - Comune di Cesenatico (FC)

Avviso pubblico per la nomina di un componente del consiglio di Amministrazione della società “Cesenatico Servizi srl”

È on line nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Cesenatico un avviso pubblico per la nomina di un componente del consiglio di Amministrazione della società in house “Cesenatico Servizi srl”.

La procedura di presentazione delle candidature è avviata al fine di designare un componente del Cda, appartenente al genere femminile, che dovrà essere nominato dall’Assemblea Sociale in sostituzione di un componente dimessosi il 3/marzo scorso.

Il mandato del Consiglio di Amministrazione terminerà con l’approvazione da parte dell’Assemblea Sociale del Bilancio di Esercizio 2021.

Si precisa che le candidature, perché siano ammissibili, devono essere accompagnate dalla dichiarazione di accettazione delle condizioni di incarico e della candidatura da parte dell’interessato, nonché dal curriculum vitae, sottoscritto dal candidato, completo dei dati anagrafici e dei titoli di studio, di servizio, delle esperienze professionali, dalla dichiarazione del candidato di non versare in situazioni di ineleggibilità o incompatibilità previste per la nomina a consigliere comunale. Infine i candidati dovranno allegare la copia di un valido documento di riconoscimento.

A seguito della pubblicazione, avvenuta in data 6 marzo, del precedente avviso pubblico, non sono pervenute candidature, quindi ripubblicato con gli stessi contenuti.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune di Cesenatico cesenatico@cert.provincia.fc.it, entro le ore 12,00 del giorno 2/04/2020. Nell’oggetto deve essere indicato “Avviso pubblico per la designazione di componente appartenente al genere femminile del Consiglio di Amministrazione della Società “Cesenatico Servizi srl”.

È possibile consultare l’Avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Cesenatico nella sezione Amministrazione trasparente.