Aggiornato il modello di autodichiarazione in caso di spostamenti - Comune di Cesenatico (FC)

Aggiornato il modello di autodichiarazione in caso di spostamenti

È​ disponibile on line il modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Il modulo esplicita tutta una serie di situazioni di necessità per cui è consentito lo spostamento in modo da evitare interpretazioni diverse.

Tra gli stati di necessità sono compresi il rientro dall'estero, le denunce di reati, gli obblighi di affidamento di minori, l'assistenza a congiunti o persone con disabilità.
Cambia anche il riferimento alle sanzioni, ora multe amministrative, e non più penali, previste per chi viola le norme.

In allegato è possibile scaricare il modulo aggiornato.