Mascherine per la Polizia Locale: nuova donazione per gli agenti in servizio - Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Mascherine per la Polizia Locale: nuova donazione per gli agenti in servizio

 
Mascherine per la Polizia Locale: nuova donazione per gli agenti in servizio

COMUNICATO STAMPA

Mascherine per la Polizia Locale: nuova donazione per gli agenti in servizio
Protagonista la sezione di Cesenatico dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri

Grande gesto di solidarietà e di ringraziamento per il lavoro svolto il dono fatto da parte della Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Cesenatico alla Polizia Locale di Cesenatico.
La consegna del pacco, contenente 150 mascherine, è avvenuta questa mattina, mercoledì 22 aprile, direttamente nelle mani del Comandante della Polizia Locale Edoardo Turci e dell’Ispettore Agostino Viroli davanti al Comando della Polizia Locale di Via L. Da Vinci, da parte del Vice Presidente della sezione di Cesenatico di ANC Pietro Battistini  e del Luogotenente dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico Gabriele Salute.
“Desidero ringraziare – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – a nome mio e della Polizia Locale di Cesenatico l’Associazione Nazionale Carabinieri per il gesto di vicinanza e solidarietà; le mascherine sono uno strumento necessario per tutti i nostri agenti che lavorano senza sosta per mantenere sicura la nostra città e questo dono ci permette di continuare a garantire sicurezza anche a chi è tutti giorni in servizio”.

Pubblicato il 
Aggiornato il