Al via le domande di agevolazione per il nido di infanzia per l’Anno Scolastico 2020/2021 - Comune di Cesenatico (FC)

Al via le domande di agevolazione per il nido di infanzia, mensa e trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2020/2021

Sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata fino al 30 giugno

Si comunica che a partire da sabato 2 maggio, sarà possibile, per famiglie residenti a Cesenatico che si trovano in situazione di disagio socio-economico, presentare domanda di agevolazione economica per il pagamento delle rette per nido d’infanzia, mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021. È possibile presentare la relativa domanda fino alle ore 13.00 di martedì 30 giugno 2020.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sul portale del Servizio Infanzia e Scuola del Comune di Cesenatico. Per accedere al bando e al form dell’iscrizione sarà quindi possibile cliccare il link dedicato.