Bando per graduatoria assegnazione di dotazioni strumentali contrasto divario digitale - Comune di Cesenatico (FC)

I Comuni del Distretto Rubicone hanno nominato l'Unione Rubicone e mare quale Ente capofila per la gestione del Progetto regionale per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la continuità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio COVID19 Le modalità per la presentazione della domanda e i criteri per la formazione della graduatoria unica a livello distrettuale dei beneficiari sono stabiliti nel Bando.

A questo link è possibile presentare la domanda. Qui invece il bando completo.