A Ponente ha aperto la nuova farmacia “San Pietro” - Comune di Cesenatico (FC)

A Ponente ha aperto la nuova farmacia “San Pietro”

È stata inaugurata questa mattina “San Pietro”, la nuova farmacia di Ponente all’angolo tra Via Menotti e Viale Caboto. Il Sindaco Matteo Gozzoli ha tagliato il nastro e ne ha approfittato per visitare la nuova attività insieme alla dottoressa Anna Maria Bonacini che ha mostrato al Sindaco negozio e laboratorio insieme ad Alessandro Malossi, presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Forlì-Cesena. La farmacia è già attiva da qualche giorno e offre i servizi di misurazione della pressione arteriosa e auto-analisi, fornisce il recapito dei farmaci a domicilio per anziani e persone non autosufficienti, ha una postazione per le prenotazioni al Cup e il laboratorio Galenico.

Ora sul territorio comunale le farmacia sono diventate 7, a cui si aggiungono le 5 succursali presenti nel periodo estivo.

Le parole del Sindaco Gozzoli

“La dottoressa Bonacini non è di Cesenatico, ma si è innamorata della nostra città da turista in tanti anni di vacanze e l’ha scelta come luogo in cui costruire una importante esperienza professionale. Sono felice di questo e sono felice che dopo tanti anni di attesa finalmente Ponente avrà la sua farmacia, servizio importante per cittadini e turisti”, il commento del Sindaco Gozzoli.