Turisti “fedelissimi” premiati al Palazzo del Turismo - Comune di Cesenatico (FC)

archivio notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Turisti “fedelissimi” premiati al Palazzo del Turismo

 
Turisti “fedelissimi” premiati al Palazzo del Turismo

Una scelta che diventa una bella abitudine e una città che inizia a far parte della vita di persone nate a centinaia di chilometri di distanza: Cesenatico è anche questo, e ci sono turisti che la scelgono da tanti anni consecutivamente. Per quello che era e quello che è, per la sua accoglienza, per i suoi servizi e perché ormai è diventata parte del loro cuore. L’Assessore al Turismo Gaia Morara oggi ha premiato al Palazzo del Turismo alcuni fedelissimi  delle vacanze a Cesenatico con la consegna di una pergamena e un piccolo gadget, un gesto simbolico per dimostrare la gratitudine e l’affetto dell’intera città per questi turisti che ormai sono diventati di “famiglia”. Alla consegna delle pergamene era presente anche Giancarlo Barocci, presidente degli albergatori Adac di Cesenatico.

I premiati

I fratelli Maurizio e Daniela Previtali, di Monza, scelgono Cesenatico da ben 60 anni consecutivi; Carmela Perrotti e Vito D’Ascoli, di Casalecchio di Reno, scelgono Cesenatico da 50 anni consecutivi; i signori Aquilino e Anna Fornasari passano le loro vacanze a Cesenatico da 50 anni consecutivi; il signor Helmut Wirth arriva a Cesenatico dalla Germania da ben 46 anni senza saltare mai una stagione.

Le parole dell’Assessore Morara

“Incontrare queste persone è come avere la possibilità di vedere da vicino la storia turistica di Cesenatico. Hanno attraversato i cambiamenti della nostra città, l’hanno vista evolversi e l’hanno sempre scelta, anno dopo anno. Sono felice di consegnare queste pergamene, un riconoscimento per questi signori ma anche per Cesenatico che è orgogliosa di ospitarli da così tanto tempo”, le parole dell’Assessore al Turismo Gaia Morara.


Pubblicato il 
Aggiornato il