Nuovi agenti in forza alla Polizia Locale di Cesenatico - Comune di Cesenatico (FC)

Nuovi agenti in forza alla Polizia Locale di Cesenatico

Nuovi arrivi al Comando di Polizia Locale di Cesenatico dopo il concorso concluso nell’agosto scorso e un rinforzo anche in mobilità proveniente da Sant’Arcangelo. Ad accogliere oggi in Municipio per il benvenuto sono stato il Sindaco Matteo Gozzoli e il Vice Sindaco Mauro Gasperini che hanno conosciuto i nuovi agenti insieme al Comandante Edoardo Turci.

Francesco Capelli  è un ex militare e arriva da Savignano sul Rubicone, Alberto Clementi arriva dalla Polizia Provinciale di Ravenna dopo aver lavorato anche al Comando di Riccione e Cervia e Giulia Forti era in precedenza era in forza al Comando di Polizia Locale di Riccione. Tutti hanno superato brillantemente il concorso e sono arrivati a rinforzare le fila del Comando di Cesenatico. L’agente in mobilità che arriva da Sant’Arcangelo invece è Ylenia Molinari.