Incontro tecnico sul nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG) assunto dalla Giunta Comunale. - Comune di Cesenatico (FC)

L’Amministrazione comunale ha il piacere di organizzare un incontro tecnico sul Piano Urbanistico Generale (PUG) assunto con D.G.C. N. 240 il 27/11/2020.

L’incontro è fissato per giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 15:00 e si terrà in via telematica collegandosi al seguente link:

meet.google.com/kik-qvoc-dqr

Al fine di rendere efficace l’incontro, si chiede ai partecipanti di inoltrare con possibile anticipo eventuali  domande di carattere generale, alle quali si tenterà di dare esaustiva risposta. A tal proposto si invita ad inviare gli eventuali  quesiti al seguente indirizzo e-mail: urbanistica@comune.cesenatico.fc.it