Per oggetti smarriti traduzione in lingua tedesca presso URP - Comune di Cesenatico (FC)

Per oggetti smarriti traduzione in lingua tedesca presso URP

C'è un nuovo servizio all'URP del Comune in Via Morettti 4.
In collaborazione con il Centro Donna l’URP offre alle persone di lingua tedesca la traduzione delle loro richieste in ordine ad oggetti smarriti e per pratiche da svolgersi agli sportelli del Comune.
Beatrix, madrelingua tedesca è la tutor di uno corsi che si sono tenuti nei locali del Centro Donna e Informagiovani realizzati in collaborazione con la Croce Rossa Cesenatico e si presta per aiutare le persone di lingua tedesca in difficoltà nel comunicare le proprie necessità in italiano.
Il servizio non sostituisce quello fornito dagli sportelli IAT del territorio dove opera personale altamente qualificato per le esigenze dei turisti di diverse nazionalità, ma arricchisce l'offerta dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Municipio.

Orari Urp:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00
giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00
sabato dalle 10:00 alle 12:00
tel.: 0547 79333 - 79200 - 79313

Es gibt eine neue Dienstleistung im URP der Gemeinde in Via Moretti 4. In Zusammenarbeit mit dem Frauenzentrum (Centro Donna) bieten wir unseren deutschsprachigen Gästen an, ihre Anfragen im Zusammenhang mit verlorengegangenen Gegenständen und für andere Ansuchen an den Schaltern der Gemeinde besser bearbeiten zu können. Beatrix, Tutor eines unserer Kursen, die in Zusammenarbeit mit dem Roten Kreuz Cesenatico und dem Informagiovani abgehalten wurden, stellt sich zur Verfügung deutschsprachigen Touristen, die Probleme haben, ihre Anliegen in italienisch zu erledigen, zu helfen.
Diese Dienstleistung ersetzt nicht den Service der Schalter des IAT des Gebietes, in dem hochqualifiziertes Personal den Bedürfnissen der Touristen verschiedenster Nationalitäten arbeitet, sondern will das Angebot des URP der Gemeinde nur ergänzen.