Contributi utenze 2021 - Comune di Cesenatico (FC)

Contributi utenze 2021

Scadenza venerdì 19/11/2021 ore 12:00 -  Link per la compilazione online

Avviso pubblico per la concessione di contributi diretti all'abbattimento dei costi delle utenze domestiche (acqua, gas, energia elettrica) anno 2021 in favore dei nuclei familiari in condizioni economiche disagiate.

Alla domanda dovrà altresì essere allegata, A PENA ESCLUSIONE, la seguente documentazione:
− copia di una fattura relativa ad utenze domestiche riferita all’anno 2021.
− copia della carta d'identità del richiedente
− documentazione atta a comprovare l’utilizzo della fornitura di tipo centralizzato
− copia contratto locazione (in caso di canone comprensivo di spese per utenze)
− per i cittadini di Stati non aderenti all’U.E.: copia del permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo o permesso di soggiorno almeno annuale, in corso di validità o documentazione attestante l’avvenuta richiesta di rinnovo, del richiedente e, se diverso, dell'intestatario della fornitura.

La domanda, per poter essere accolta, dovrà essere compilata in tutte le sue parti, firmata e corredata della documentazione richiesta.

I requisiti necessari, l'entità del contributo, modalità e tempi di presentazione della domanda sono specificati all'interno dell'informativa.

Link per la compilazione online fino al 19 novembre 2021, termine ultimo di consegna delle richieste:

BANDO COMPLETO (al sito dell'Unione Rubicone e Mare)

Modulo di domanda  (al sito dell'Unione Rubicone e Mare)

Per informazioni in merito alla presentazione della domanda è possibile rivolgersi agli Sportelli sociali dell’Unione Rubicone e Mare e all' U.R.P. del Comune.

Sportello sociale: 0541.809687 lunedì - martedì e venerdi dalle 8:30 alle 13.00

URP: 0547-79200 /79333