Il Comune apre le sue porte - Comune di Cesenatico (FC)

Il Comune apre le sue porte

Ai sensi delle vigenti disposizioni, dal 15 ottobre 2021 è in vigore l’obbligo di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde COVID-19 (c.d. “green pass”), per chi accede alla struttura, personale dipendente ed “assimilato” dalle norme (visitatori, autorità politiche, dipendenti imprese con servizi in appalto…), per lo svolgimento di qualsiasi attività propria o per conto del proprio datore di lavoro.

Il green pass non è necessario per gli utenti che si recano presso gli uffici per l’erogazione di un servizio.

Tale obbligo è escluso anche per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della salute.

I Dirigenti e/o Incaricati e/o i sostituti appositamente individuati dall’Amministrazione effettuerannoil controllo del rispetto degli obblighi di cui sopra, nelle modalità previste dalle disposizioni vigenti.

Si ringrazia per la collaborazione.