Il parco di Ponente ha la sua nuova area sportiva - Comune di Cesenatico (FC)

Il parco di Ponente ha la sua nuova area sportiva

Si è concluso l’intervento al Parco di Ponente con la realizzazione di una nuova area sportiva attrezzata che renderà ancora più fruibile e accessibile uno dei due polmoni verdi della città. I lavori, eseguiti da Cesenatico Servizi, hanno previsto un investimento da € 35.000,00 e interessano una zona di 160mq. L’area si trova nelle vicinanze della nuova pista ciclabile realizzata a lato del nuovo cavalcavia di Ponente e dell’ingresso al parco posto lungo via Mazzini dotato di parcheggio.

Le parole del Sindaco Matteo Gozzoli

«In questi anni ci siamo impegnati a fondo per dare una nuova veste al parco di Ponente occupandoci in maniera capillare della manutenzione del verde e questa nuova area sportiva è una bella occasione per la città e per i turisti. Il Parco è in una posizione strategica tra il mare, il Palazzetto dello Sport, il Circolo Tennis. Atlantica, la città delle Colonie di Ponente e il Camping e questo lo rende immerso in un’area ad alta vocazione turistica e sportiva», le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.