Lo sportello telematico dell'Unione Rubicone e Mare avvicina i cittadini ai Comuni - Comune di Cesenatico (FC)

Lo sportello telematico dell'Unione Rubicone e Mare  avvicina i cittadini ai Comuni

Sbrigare tutte le pratiche senza doversi recare in Comune: per i cittadini di Cesenatico, tramite il portale dell'Unione Rubicone e Mare, sarà possibile presentare in modo guidato e digitale le proprie pratiche, comodamente da casa o dall’ufficio, in qualunque momento. Lo “Sportello telematico polifunzionale” sarà attivo h24, 7 giorni su 7. L’attivazione del nuovo servizio ha l’obiettivo di ridurre la carta e i tempi di attesa snellendo la burocrazia: lo sportello telematico polifunzionale contribuisce a realizzare un’amministrazione sempre più semplice, digitale e moderna, che rispetta i principi di semplificazione, accessibilità e trasparenza amministrativa. La pratica presentata online attraverso lo sportello telematico è completamente sostitutiva di quella in formato cartaceo.

Lo sportello telematico dell’Unione Rubicone e Mare è raggiungibile al link https://sportellotelematico.unionerubiconemare.it/. Può già essere utilizzato.