Il parchetto di Via Cantalupo è diventato più bello grazie all'installazione dei nuovi giochi - Comune di Cesenatico (FC)

Il parchetto di Via Cantalupo ha preso forma con Cesenatico Servizi che ha installato due giochi - un'altalena e uno scivolo - destinati al divertimento di tutti i bambini del quartiere e non solo. L'Amministrazione, in sinergia con il comitato di zona, è riuscito così ad impreziosire un'area verde molto frequentata dalla cittadinanza. Il Sindaco Matteo Gozzoli oggi ha incontrato Bruna Bonoli, presidente del Comitato di Zona Villalta-Borella insieme al consigliere Fausto Lugaresi. L'inaugurazione ufficiale è prevista per sabato 17 settembre 2022.