Maratona Alzheimer: ecco tutte le modifiche alla viabilità per domenica 11 settembre 2022 - Comune di Cesenatico (FC)

Le modifiche alla viabilità

Dalle ore 8.30 alle ore 12.30, esclusivamente durante il passaggio dei maratoneti saranno interdette al traffico le seguenti vie: Via Abba ( tratto Parco Levante – viale Trento): via Bologna (tratto via Abba – via Giardini al Mare) ; via Canale Bonificazione ( tratto civico 210 – Statale Adriatica SS16 ); Giardini al Mare (via Bologna - Piazza Costa ); via Manzoni (tratto viale Trento – via Bologna); via Pisciatello (tratto via Campone Sala – via Canale Bonificazione) ; via Saffi (tratto via Torino – parcheggio della Piscina) ; Settembrini; via Zara (tratto via Saffi – viale Carducci ). Verrà istituito senso unico di marcia in direzione mare-monte su Via Montello nel tratto compreso tra i Giardini al Mare e Viale Carducci.

Inoltre dalle 7.30 alle 12.30 di domenica 11 settembre 2022 viene istituito divieto di sosta con rimozione dalle 7 alle 12.30 in Via Bologna (tratto via Manzoni – via Giardini al Mare); Via Carducci ( tratto, lato mare, via Montello - via Zara); Via Montello (lato Rimini); Via Zara.