Un immobile di proprietà comunale all'asta: offerte da presentare entro le ore 12 del 24 novembre
Il Comune di Cesenatico ha istituito il bando perla vendita di un immobile di proprietà comunale in Via xxv luglio n.62. Il valore a base d’asta è di € 225.000,00. Si tratta di un appartamento posto al piano terra di fabbricato di due piani fuori terra oltre a seminterrato, di complessive quattro unità, privo di ascensore, composto da ingresso, cucina, sala, tre camere da letto, bagno, oltre a box in lamiera posto esternamente al corpo di fabbrica. I metri quadri totali sono 95.
L'immobile è visitabile per un sopralluogo nei seguenti giorni e orari: martedì 14 ottobre alle ore 10, martedì 4 novembre alle ore 15 e mercoledì 19 novembre alle ore 10. Per informazioni è possibile scrivere una mail a nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it o chiamare lo 0547/79307.
Il bando
L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta ad unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva ad unico incanto. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida. I plichi contenenti l’offerta e la documentazione richiesta devono pervenire entro le ore 132 del giorno 24/11/2025. Sul sito del Comune di Cesenatico è disponibile tutta la documentazione.