Moduli per segnalare i danni dell'alluvione: SCADENZA 6 GIUGNO - Comune di Cesenatico (FC)

Moduli per segnalare i danni dell'alluvione: SCADENZA 6 GIUGNO

Il Comune di Cesenatico ha già provveduto ad effettuare una ricognizione speditiva dei danni per la richiesta dello Stato di Emergenza nazionale conseguente all’alluvione del 5-6 febbraio 2015 (stimati in circa 34.000.000 di euro), come richiesto dalla Protezione Civile provinciale.
Per effettuare una stima più puntuale, si invitano i cittadini che  abbiano subito danni ad edifici privati, attività produttive e agricole a compilare e inoltrare al protocollo del Comune la modulistica qui sotto elencati.

Scadenza 6 giugno 2015.

SI PRECISA CHE QUESTA RICOGNIZIONE NON RAPPRESENTA UN RICONOSCIMENTO  DEI FINANZIAMENTI PER IL RISARCIMENTO, MA UN SEMPLICE STRUMENTO DI QUANTIFICAZIONE PIÙ ATTENDIBILE DEI DANNI.

I moduli  compilati vanno spediti all'indirizzo:

Sindaco di Cesenatico

v. M. Moretti 5

47042 Cesenatico (FC)

oppure consegnati all' URP, v. Moretti 5, aperto nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00
  • il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00
  • il sabato dalle 10:00 alle 12:00

oppure, come allegato in formato elettronico, all'indirizzo email: cesenatico@cert.provincia.fc.it