Fiaccolata di solidarietà alle vittime di Francia - Comune di Cesenatico (FC)

Fiaccolata di solidarietà alle vittime di Francia

I nove territori della Valle del Rubicone testimoniano il loro cordoglio con altrettante fiaccolate di solidarietà, lunedì 16 novembre, in contemporanea nei centri storici di ogni località.
"La guerra, che stiamo combattendo contro il terrorismo islamico, passa anche dentro ogni nostra casa e possiamo combatterla tirando fuori il coraggio di riaffermare senza paura le nostre radici, ciò che siamo, perché è proprio questo che vogliono cancellare.
L’amministrazione comunale e la città di Cesenatico si stringono al dolore del popolo francese esponendo la bandiera della Francia a lutto al balcone del Palazzo comunale".
Questa la dichiarazione del Sindaco Buda che parteciperà questa sera alla fiaccolata: partenza dalla piazza Ciceruacchio alle 20.30