FONDO PER IL SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI 2015: ESITO ISTRUTTORIA E APPROVAZIONE GRADUATORIA - Comune di Cesenatico (FC)

Sul sito web dell'Unione Rubicone e Mare è stata pubblicata l'approvazione della graduatoria cui al "BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI AI CONDUTTORI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE DI ALLOGGI UBICATI NEL TERRITORIO DELL'UNIONE RUBICONE E MARE - FONDO PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2015 - ESITO ISTRUTTORIA E APPROVAZIONE GRADUATORIA. ( Determinazione n. 235 del 23/06/2016).
Sul sito sono inoltre pubblicati gli allegati alla determina 235 del 23/06/2016 di esito istruttoria e approvazione graduatoria relativa al Bando Affitto 2015.
allegato A) graduatoria delle domande ammesse
allegato B) elenco delle domande non ammesse
allegato C) elenco dei residenti a Cesenatico ammessi che beneficiano dello specifico fondo istituito dal Comune di Cesenatico