Al via gli interventi di asfaltatura nel quartiere di Ponente - Comune di Cesenatico (FC)

Al via gli interventi di asfaltatura nel quartiere di Ponente

In partenza gli interventi di asfaltatura a Ponente

Lunedì 12 marzo partiranno gli interventi manutentivi previsti nel quartiere di Ponente, zona Valona.
Le vie che saranno oggetto di interventi sul manto stradale sono: Via Semprini, Vicolo Fosse e Via Succi da cui partiranno i lavori.
Le operazioni di manutenzione straordinaria sono stati affidate alla ditta Sear Costruzioni Stradali di Cesena che si è aggiudicata la gara per un importo di 25.707,08 € (più IVA). L
La segnaletica, con apposite indicazioni, sarà posizionata, come da regolamento del codice della strada, nella giornata di oggi, venerdì 9 marzo, in modo che la popolazione sia correttamente avvisata.