A CESENATICO NON E' DOVUTA LA MINI-IMU PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE E RELATIVE PERTINENZE - Comune di Cesenatico (FC)

“MINI IMU” IN SCADENZA IL PROSSIMO 24 GENNAIO 2014

Si informa che nel Comune di Cesenatico non è dovuta la c.d. “MINI IMU” per l’immobile adibito ad abitazione principale e relative pertinenze, la cui scadenza è fissata al prossimo 24 Gennaio 2014.

Ciò perché l’Amministrazione Comunale per l’anno di imposta 2013 ha deliberato per tale tipologia di immobile un’aliquota (3,8 per mille) più bassa di quella standard fissata dalla normativa nazionale al 4,0 per mille.

Interessati alla scadenza del 24 gennaio 2014 saranno soltanto i coltivatori diretti o imprenditori agricoli iscritti alla previdenza agricola che possiedono e coltivano direttamente terreni agricoli siti nel territorio del Comune di Cesenatico.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet del Comune (
www.comune.cesenatico.fc.it
) o contattare gli ufficio del Comune (tel. 0547/79242 – 79292 – 79224 – 79290).